Chi siamo
La società Ca.Mad. è stata costituita nel 1992 dal Dr. Aniello Maddaloni con l'obiettivo di operare nel settore della gestione di centri di terapia fisica e di riabilitazione e di svolgere attività di assistenza ambulatoriale e domiciliare agli anziani e alle fasce deboli, sia in forma privata che mediante la stipula di convenzioni con enti pubblici e privati.
Il 20/02/1993 viene inaugurato il Centro di Fisiokinesiterapia e riabilitazione, composto da un’unica unità produttiva suddivisa in due settori: Sede amministrativa e Unità Operativa di Riabilitazione e Medicina di fisica.
Il Centro Ca. Mad. nasce come centro di eccellenza nella riabilitazione di patologie ortopediche, reumatologiche, oncologiche e sportive sia in regime ambulatoriale che domiciliare; oggi, usufruendo delle apparecchiature più tecnologicamente avanzate e moderne, si pone come leader nell’ambito della fisioterapia uro-ginecologica e respiratoria. Al suo interno lavora un’esperta équipe composta da medici, fisioterapisti e logopedisti: uno staff di elevato profilo, in grado di offrire al paziente un trattamento personalizzato per ogni tipo di esigenza.
Ogni aspetto della presa in carico del paziente è assolto da una figura professionale specializzata: il paziente potrà quindi affidarsi a un gruppo di specialisti le cui competenze sono in continuo aggiornamento, in modo da garantire il costante apprendimento delle tecniche più recenti in ambito diagnostico e rieducativo.
Mission
La nostra mission è quella di migliorare le condizioni di salute dei cittadini, che si avvalgono dei servizi e delle prestazioni del centro, e di superare le disabilità presentate dal paziente al fine di garantire la massima partecipazione possibile alla vita familiare, sociale e lavorativa.
Vision
I valori cui ci ispiriamo nella realizzazione delle funzioni e attività costituiscono il fondamento e l’orientamento del proprio mandato verso il miglioramento del rapporto tra il personale e il paziente.
La base del proprio operato è, pertanto, costituita dal rispetto dei seguenti principi:
Uguaglianza, Imparzialità, Continuità, Partecipazione, Efficienza, Efficacia, Responsabilità, Accoglienza.